mercoledì 31 ottobre 2012

Degas a Torino

BY Zagara IN 5 comments

Ed eccomi con un'idea per passare un bel weekend lungo a Torino : )

E' stata inaugurata il 18 Ottobre la Mostra di Degas alla Palazzina della Promotrice delle Belle Arti


Sono sempre stata affascinata da questo artista, soprattutto per L'assenzio



Per la solitudine espressa dallo sguardo di questa donna, sola, eppure con il suo compagno.

Sono stata una sola volta al Museo d'Orsay a Parigi, e ho visto solo una mostra temporanea, poiché in piena estate il Museo era chiuso nell'unico orario in cui avrei potuto visitarlo : (

.. Bè.. sembra che io debba tornare a Paris!


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog.
    Passa da me se ti va.

    Bacio cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata nel mio blog.
    Questa volta niente dolcetti... sebbene mia sorella ieri con un po' di zucca ha fatto un cheesecake...
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. ciao, mi fa piacere che tu sia una mia nuova follower, così ho conosciuto il tuo blog, mi piace molto come scrivi...ho fatto leggere anche a mio marito il post interessante sulla casa in ordine, la pensiamo proprio così.
    baci Dany

    RispondiElimina
  5. Holaaa!! eccomi qua...alla fine di Novembre vado a Parigi, sola per prima volta e sono felicissima!!
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina