giovedì 25 ottobre 2012

Dalani

BY Zagara IN 2 comments

Sicuramente molti lo conosceranno già ..

Anche perché io stessa ne ho parlato più e più volte ; ) qui ad esempio


Io ho fatto moltissimi ordini e devo dire che questo sito ha i suoi pro:

- tantissimi oggetti shabby chic
- prezzi scontatissimi
- elettrodomestici di marca

 ma anche i suoi contro:
- spedizioni luuuunghissime (tipo che fate in tempo a dimenticarvi cosa avete comprato)
- per quanto stiano attenti a me una lampada di vetro è arrivata un po' rotta..

finora comunque ho comprato di tutto:

un burrocacao luxury alla menta, due fioriere, delle tovagliette argentate, candele a bizzeffe : ), un tappeto per la camera da letto, un cuscino.



Sono rimasta comunque molto colpita dalla cordialità, mi è infatti capitato che non mi spedissero dei prodotti (perché il loro fornitore a loro volta non li aveva) e mi hanno chiesto se volessi un rimborso della cifra o un rimborso a mò di buono sconto con qualche euro in più : )

Bè, alla fine mi hanno convinta e ho optato per il secondo comprando un cuscinone, risparmiando 13€ in più rispetto al prezzo.

cliccate qui sotto per iscrivervi! : )


Dalani_300x250_16

2 commenti:

  1. Ma ecco svelato dove hai preso quel tappeto che mi piace tantoooooo *_*

    RispondiElimina
  2. siii :) ti ho pensata quando l'ho scritto! Buona giornata!

    RispondiElimina