venerdì 25 aprile 2014

Spring Break: Come passare un weekend in città

BY Zagara IN , No comments

Quest'anno il calendario è particolarmente clemente nel mese di Aprile.

Dopo le vacanze di Pasqua (durante le quali sono stata capace di prendere un chiletto) ci aspetta il ponte del  25 Aprile e poi quello del 1 Maggio.
Non avendo (ahimè) risorse infinite, ho programmato per il weekend del 1Maggio un giretto in Italia, raggiungerò alcune città d'arte in auto, facendo il pieno di bellezza.

Durante il piccolo ponte del 25Aprile, invece, starò a casa a godermi un po' la mia città. Condivido con voi quindi qualche idea su come sfruttare al meglio i weekend lunghi, pur rimanendo in città:

Visita la tua città con occhi da turista
Cosa vuol dire? Visita un museo che non hai ancora visto, prova un nuovo ristorante, informati su concerti e festival del circondario. Io nutro una passione per le sagre, per dire. Mi diverto sempre tantissimo.

Se cercate qualche buona idea: http://www.meteweekend.it
Oppure tenete sott'occhio i vari siti di coupon, ma state attente alle condizioni: Alcuni coupon non sono validi nel weekend.

Disconnettiti
Spegni il cellulare o comunque trovagli un posto lontano dalla tua portata. Disconnetti il wifi e goditi la realtà per quella che è: rilassati senza aggiornare continuamente i social media e allontanati dal bombardamento di messaggini, telefonate o, peggio, email.

Img dal web


Dedica tempo ai tuoi amici
Quale momento migliore per incontrare i tuoi vecchi amici? Quelli che non vedi da un po', quelli che è bello rivedere per un caffè, una pizza, un drink e un po' di gossip. Spazio ai pensieri leggeri!

Pulizie di primavera
Si, lo so, non è il massimo ma volete mettere la soddisfazione di vedere tutto ben ordinato e pulito? E vogliamo parlare dello spazio che si libera negli armadi, pronto per essere riempito con nuovi entusiasmanti acquisti?

0 commenti:

Posta un commento