giovedì 8 novembre 2012

washi tape!

BY Zagara IN , , , 4 comments

Finalmente sono arrivati!!


Era da un po' che li cercavo in giro, poi sono capitata sul sito di Anabella (che bella lo è per davvero) http://www.mywashitape.com/

ed è lì che mi sono innamorata e ho ordinato i miei primi washitape!






il tutto confezionato in un bellissimo pacchetto! Che è stato un a gioia aprire (Sembravo una bimba la mattina di Natale, lo ammetto).




Adesso non mi resta che farmi venire qualche buona idea.. e in questo Pinterest saprà darmi soddisfazione : )

Gracias Anabella e a presto! 

4 commenti:

  1. Ma GRAZIEEEE!! che bell post!!!
    veramente un bell pensiero....grazie di cuore, queste cose fanno bene al anima!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto il tuo commento sulla mia foto in casa facile e sono approdata qui!

    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli, adoro i washi tape!!
    Bellalullo

    RispondiElimina