lunedì 30 gennaio 2012

Dolce & Gabbana

BY Zagara IN , , No comments

Gabbana con quante B? : )

Dolce & Gabbana: cosa dire? Tanto non mi piace il brand D&G quanto adoro la loro Haute couture.. e sì, il fatto che io sia siciliana, gioca la sua parte.

Il richiamo al paesaggio siciliano, ai modi di fare delle donne, il pizzo la sensualità accesa.. tutto mi ricorda la mia terra.

Non è un caso se sono rimasta sbigottita e affascinata dalla loro nuova campagna adv estate 2012



Quanto è bella Bianca Balti? E pensare che l'ho scoperta grazie a Pif :) in questo video di MTV che trovate qui





Grande ispirazione per il 2012. 


Per tornare su Dolce e Gabbana, una volta ho avvistato un paio di decoltè di pizzo nere .. meravigliose. Ma spendere più di 500€ (se non sbaglio, o erano 800€) senza avere neanche un'occasione per indossarle (o dovrei dire... "una scusa" ..?) mi è sembrato troppo. E pensare che con quella cifra mi davano sia la scarpa destra che la sinistra... hihihi :)




di certo però non rinuncio ai profumi:

Sicily



The One


Rose The One




Anche se molto dolce, il primo è diventato la mia firma olfattiva. Lo indosso ormai tutti i giorni da circa 3 anni. Ultimamente lo alterno con Rose The One che ho ricevuto a Natale.


0 commenti:

Posta un commento