martedì 26 giugno 2012

weekend relax

BY Zagara IN , , No comments

Lo scorso weekend ho avuto un programma fittissimo : )


venerdì sera ho preparato le crespelle al brie e noci (presto anche la ricetta)


Sabato ho fatto una gitarella al lago Sirio di Ivrea (la foto arriva da qui)



cenetta al ristorante IlCigno che ha anche una splendida terrazza, di cui non ho potuto godere per via del temporale che si è abbattuto : (





per l'occasione ho indossato una maglia blu e un paio di pantaloni bianchi semplici, cui ho aggiunto il dettaglio della borsa a righe comprata a Firenze lo scorso anno


Domenica ho passato la giornata a riordinare l'armadio di casa.
L'ordine è essenziale per me, sia per risparmiare tempo, che da un punto di vista mentale, mi da serenità :)
 tanto per rilassarmi, ho fatto un rotolo di pizza con prosciutto e mozzarella (anche di questo arriva la ricetta)






0 commenti:

Posta un commento