martedì 13 maggio 2014

To do list [free printable]

BY Zagara IN , , , , No comments

La gestione del tempo, o Time Management, è da poco diventata una vera e propria cultura, soprattutto nei paesi anglosassoni.

Qui in Italia sono poche le aziende che si occupano di far crescere la professionalità dei propri dipendenti. E sono anche tanti i dipendenti che una volta assunti dimenticano la necessità di rimanere aggiornati e migliorare.

La gestione del proprio tempo, lavorativo e non, è una priorità soprattutto per noi donne, sempre impegnate in mille fronti.

L'organizzazione mentale, prima che fisica, ci aiuta ad affrontare meglio gli impegni, rimanendo focalizzati (e dimenticando per un attimo il famoso e dannoso "Multi-tasking").


In questo blog trovate molti consigli su come migliorare e affrontare al meglio la propria giornata lavorativa.

Spero che sia per molte un supporto utile, un po' una pausa caffè condivisa tra donne ;)

è per questo che ho preparato per voi una piccola sorpresa :)


Una to do list utile da scaricare gratuitamente da QUI 

Se invece volete leggere qualche consiglio in più su come gestire la propria vita in ufficio, cliccate qui

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