martedì 25 marzo 2014

3 modi per aumentare la tua produttività

BY Zagara IN , , No comments


è arrivata la primavera e allora approfittiamo delle dolci temperature per dare un boost alle nostre attività.

Cosa c'entra la primavera con la nostra produttività? Be' non poco. Ecco qui quattro semplici modi per risvegliare anche la workacholic che c'è in noi.

1. Passeggiata 
Approfitta della tua pausa pranzo per fare un giro attorno al tuo isolato. Da sola o in compagnia, non esiste modo migliore per pulire un po' la mente da tutto quello che ci ha affaticato durante la mattinata. Sgombrare la mente, anche attraverso una respirazione profonda, ci permette di lasciare spazio a nuove idee.
E, perché no, ci consente anche di bruciare qualche caloria ;)
Io ad esempio, mi porto sempre delle sneackers in ufficio, così posso scendere dai tacchi e fare quello che negli uffici di Lauren Conrad chiamano walking the block
2. Caffè
Raggiungi un bar e concediti una piccola pausa-caffè. Guardati attorno, sfoglia il giornale, goditi questo piccolo momento di benessere. E se non prendi il caffè .. opta per un te o meglio regala un "Caffè Sospeso" al prossimo avventore. Questi piccoli gesti ti aiuteranno ad uscire dalla routine e il caffè ti darà una spinta in avanti.

3. Porta un po' a spasso il tuo lavoro
Prendi l'agenda ed esci fuori! Detto altrimenti: puoi sempre scrivere una bozza di mail, fare una telefonata o fissare un appuntamento all'aria aperta. 
Cambiare aria fa bene 

0 commenti:

Posta un commento