lunedì 10 giugno 2013

ho fatto (ancora) carriera

BY Zagara IN , , , , , No comments

E rieccomi qui :)
è da un bel po' che non aggiorno il blog, e mi sono sentita un po' in colpa.

I motivi sono tanti: io continuo a crescere e di questo sono sempre molto felice.

Nello specifico nell'ultimo mese la mia carriera ha subito un ulteriore boost, adesso sono una vera Manager del settore pubblicitario.

Il che è una grande sfida e insieme un grandissimo onore.

E' un onore avere la responsabilità del proprio ufficio e anche della crescita delle persone che mi suopportano ogni giorno.

Mi sento davvero una persona molto fortunata e sono consapevole del fatto che i miei successi sono frutto della mia determinazione, del mio impegno e della mia passione per questo lavoro in continua evoluzione.
Ho 28 anni e in un Paese come questo mi sento una privilegiata.

E allora, se siete d'accordo, mi permetto di dare qualche consiglio anche a voi, di riportarvi le cose ho imparato e il metodo e la costanza che mi hanno portato fin qui.


A presto


0 commenti: