mercoledì 19 settembre 2012

Teatro stabile di Torino - stagione 2012-2013

BY Zagara IN No comments

Una delle cose che adoro di questa città, è che è davvero stimolante dal punto di vista culturale.

Devo dire che è stata un'area che l'anno scorso, per via di alcune vicissitudini, ho un po' sacrificato.

Adoro comprare La Stampa ogni venerdì, perché contiene il Torino7, con tutti gli eventi della settimana in corsa.
Vivere da sola ogni tanto diventa un po' pesante (anche se è un piacere immenso), quindi perché non organizzare qualche serata fuori?

Ieri ho leggiucchiato il programma del teatro Stabile e ho selezionato gli spettacoli che vorrei vedere:


Le 6ème continent (il sesto continente) 


per via della drammaturgia di Pennac


Quando Nina Simone ha smesso di cantare


mi incuriosiscono gli attori che passano dal cinema al teatro


Taking Care of Baby


con Isabella Ragonese (vedi sopra)




Vi segnalo poi la mia libreria preferita! http://www.libridabottega.it/libridabottega/









0 commenti:

Posta un commento