mercoledì 26 marzo 2014

Investire in borse

BY Zagara IN No comments

No, non ho sbagliato a scrivere ;)

Mi riferisco proprio alle borse! O meglio, a quello che gli anglofoni definiscono "Tote bag", ossia borse molto costose, molto grandi, eterne, dal brand immediatamente riconoscibile.

Io sono una particolare fan di questo tipo di borse. Non è qualcosa di correlato alla loro qualità o al costo, è legato alla scelta di acquistarne una: bella, costosa, ma una soltanto.

Una bella borsa può veramente dare una svolta al modo in cui si viene visti (e lo so che non sarebbe eticamente corretto, ma lo sappiamo tutti che viviamo nel mondo dell'apparenza).

Queste sono le mie:


Una Jcrew Satchel bag color rosa cipria, comprata online


Una Michael Kors Jet set nera (qui insieme alla mia Piquadro Rossa)



Come vedete ho scelto colori neutri e mettibili con tutto.


Qui invece una selezione di quelle su cui investire in questa nuova stagione (nonché nella mia wish list):

(AVVERTENZE: ho alzato leggermente il tiro :D nel senso che sono passata dai dintorni di 300€ a più di 1.000 €)

Sicily di Dolce&Gabbana:




(foto dal web)

0 commenti:

Posta un commento