lunedì 7 gennaio 2013

Welcome back!

BY Zagara IN , 1 comment

Che dire.. Buon anno nuovo!


Al solito, io ho formulato i miei buoni propositi dell'anno.

Punto 1: lavorare sul concetto di puntualità. Ho deciso che non posso continuare ad arrivare in ritardo, a vivere con l'ansia dell'orologio che corre .. 
Quindi ho re-impostato la mia routine quotidiana.

Punto 2: da adesso in poi questo blog diventerà un po' più utile: sto infatti molto lavorando sui concetti di gestione del tempo e sull'organizzazione, anche per lavoro, motivo per cui un po' delle cose che ho scoperto, mediate dall'esperienza e testate dalla sottoscritta .. finiranno qui : )
In pratica sarà una specie di Blog dedicato all'organizzazione (della casa, del lavoro, del tempo, ecc)

Punto 3: mangiare in modo più ordinato e sano.
Faccio già la spesa da una contadina di fiducia che ha un'azienda agricola proprio vicino a Torino (quindi non solo mangio prodotti di stagione e biologici, ma sono anche a KM0!)
L'obiettivo adesso è quello di espandere sempre di più questo stile di vita. Quindi cercherò di dedicarmi un po' più alla cucina. Niente di fastidioso comunque : )

Non ho altri buoni propositi, se non quelli di continuare quello che già l'anno scorso avevo iniziato, spingendomi ad andare di più al cinema, alle mostre, di leggere più libri fare più viaggi, ... tutto rispettato : )




E voi? Quali sono i vostri buoni propositi?


1 commento:

  1. Al momento il mio unico buon proposito per il nuovo anno è --> non avere buoni propositi!
    Sono una abituata a programmare quindi voglio proprio vedere come va...
    Buon Anno cara...

    RispondiElimina