mercoledì 26 settembre 2012

Pensieri positivi

BY Zagara IN , , , No comments

Sarà il tempo, sarà l'autunno, ultimamente sono un po' giù col morale.

Passo le serate a casa a leggere, non ho neanche voglia di cucinare.

Così ho passato le ultime due settimane in cui .. sono anche un po' dimagrita : )

In questo momento sto leggendo l'Eleganza del riccio, un libro così bello che mi spiace persino leggerlo quando sono troppo stanca, perché voglio assaporare ogni parola.



Quando si sta male, è utile relativizzare e magari anche provare a risollevarsi un po' il morale per far star meglio gli altri.
E' per questo che leggendo il blog di Cata mi è venuto in mente di preparare un bel regalo di compleanno alla mia collega.

Non sono riuscita a farle un pacchetto come avrei voluto, ma le ho regalato una bella tazzona e un biglietto fatto a mano che ha molto apprezzato.

Ecco, è questo che voglio fare. Dedicare qualche pensiero in più agli altri. Ci vuole così poco! : )

Adesso memorizzerò i compleanni di tutti i colleghi che lavorano nel mio team, penso che sia bello trovare un pensiero sulla propria scrivania da parte del proprio capo..


Vi tengo aggiornate ; )





0 commenti:

Posta un commento